top of page

Dance into the Dream: Welcome to 1984 with 'Time of My Life'


Immaginate una ballerina al calar del crepuscolo, illuminata solo dai neon pulsanti di una città che non dorme mai.


Ballerina che danza di notte sotto le luci al neon

Lei è l'incarnazione di ogni giovane anima degli anni '80 - calzini di spugna affusolati su un body attillato, calze aderenti nere, immersa in una danza sfrenata che sembra quasi un rito di passaggio.


attrice di Flashdance durante la sua esibizione

È in questo universo che Daniele Mastracci e Allegra Lusini ci invitano con il loro ultimo singolo, "Time of My Life", un viaggio attraverso il tempo che riaccende l'immaginario collettivo di un'epoca leggendaria.



"Time of My Life" non è solo un brano musicale; è un portale che si apre su un mondo dove i giovani, davanti alle loro console 8-bit, giocano a Out Run, ascoltando musica da un beatbox che riempie la stanza di vibrazioni. È il ragazzo sulla sua BMX verde fluorescente, con il walkman alle orecchie, che sfreccia e salta, libero e indomabile, sotto il cielo infinito di una città che brilla di luci e di possibilità.


ragazzo che gioca ai sui videogame anni 80
ragazzi che si divertono per le strade con le loro biciclette bmx anni 80

Questo pezzo musicale è un omaggio ai simboli icastici degli anni '80, da Flashdance a Miami Vice, da Rocky Balboa a personaggi immortali come Madonna, Cindy Lauper e Michael Jackson. Sono loro i veri eroi di quest'era, con i loro jeans attillati, le bandane, le magliette scintillanti, simboli di un'epoca che danzava al ritmo di sogni grandiosi e passioni sfrenate.


Con "Time of My Life", Daniele Mastracci e Allegra Lusini catturano l'essenza di quel tempo magico, in cui tutto sembrava possibile. La voce di Allegra, potente e avvolgente, ci guida in questo viaggio nostalgico, evocando l'energia, l'audacia e l'inesauribile desiderio di emergere che hanno definito quegli anni.




La produzione musicale, che fonde le sonorità dance classiche degli anni '80 con influenze moderne, crea una sinfonia che parla direttamente all'anima, riportandoci in un'epoca in cui la musica non era solo ascolto, ma un'esperienza viscerale, quasi mistica.


"Time of My Life" è più di un inno alla nostalgia; è una celebrazione della capacità umana di sognare, di lottare e di superare.


È una reminiscenza di tempi in cui la musica univa le persone in masse di gioia collettiva, dove ogni concerto era una rivolta di glitter, di passione e di danza.


Vi invitiamo a immergervi in "Time of My Life", disponibile ora su tutte le piattaforme :


cliccando sulla copertina potrai accedere a tutte le piattaforme audio e scegliere la tua preferita per ascoltare la canzone.


cover art di Time Of My Life singolo di Daniele Mastracci e Allegra Lusini che ricorda le sonorità anni 80


Lasciatevi trasportare da questo viaggio attraverso il tempo, e condividete con noi la vostra esperienza. Insieme, riscopriamo l'incanto degli anni '80, un periodo che continua a vivere nei nostri cuori e nelle nostre anime, ricordandoci che, a volte, per guardare avanti, dobbiamo prima voltarci indietro.




77 visualizzazioni0 commenti

Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page