top of page

Non perderti la nuova stagione di Santa Voyage

Aggiornamento: 20 mag 2023

Ricomincia la nuova stagione di Santa Voyage!



Per chi non lo sapesse, Santa Voyage è un etichetta discografica collegata al nostro eco-sistema! Ma non è solo questa! Nasce nel 2020 per dare sfogo a nuove sonorità e nuovi modi di intendere la musica.

Inizia da subito a proporre generi musicali particolari come la LoFi beats ( tanto amata dai ragazzi ) , la Chillout, la Retrowave e la Synthwave.



In breve tempo il catalogo si riempie di artisti come Sonny Lover Boy, Kaktunatri, A.T.P. e tanti altri, artisti indipendenti che con le loro particolari sonorità ricercate rendono questa label fortemente riconoscibile sul mercato, tanto da diventare in Italia una delle più ambite label in chiave LoFi ed in generale di questo circuito musicale comprendendo tante sfumature e tante piccole sfaccettature fino a divenire una vera culture music.


Nel tempo Santa Voyage si è evoluta ed il suo contenitore artistico si è trasformato, dando vita a devi veri e propri #podcast che in giro per il mondo hanno riscosso molto successo e che continuano a farlo grazie a questi fantastici mix tate accompagnati da una voce narrante che racconta i viaggi spaziali di una fuggitiva ,per l'appunto, Santa Voyage!


Insomma,una fatalistica storia nella storia. Avvincente quanto mai come la musica che propone e che rappresenta realmente un faro per molti giovani che intendono proporre in Italia questo genere.



Nell'ultimo anno Santa Voyage è anche entrata nel circuito radiofonico, andando in onda su web radio molto ascoltate come ADJ CHANNEL di Milano, RADIO SPAZIO MUSICA di Roma e RADIO TOP CLASS di Napoli.

Confermando il trend positivo dell'anno scorso, Santa Voyage, sarà di nuovo presente nel palinsesto di queste web radio e da febbraio proporrà la nuova stagione con nuovi racconti e nuove entusiasmanti avventure.


Se ti sei perso la prima stagione puoi ascoltarla qui:




Segui le nostre storie e cerca la nostra musica su Spotify

Clicca su questo link per seguire Santa Voyage ed ascoltare anche le sue playlist!







20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page